Corso per Wedding Planner di successo

Cosa deve avere un wedding planner per potersi definire di successo?

Quali armi ha a sua disposizione per poter essere vincente con la gente?

Come distinguersi da chi usa metodi tradizionali, non sa cosa sia il linguaggio non verbale e non ha idea di cosa voglia dire web marketing?

Questo seminario ti offrirà la possibilità di utilizzare tutte le armi vincenti per imporsi in un mercato difficile, dove solo i migliori sapranno emergere.

E i migliori sono coloro che hanno volontà, capacità, professionalità e conoscenza delle tecniche.

Ti faremo entrare in un mondo che ci circonda ma che nessuno ancora ne capta a pieno le regole: conoscendo queste regole, saprai conquistare quote di mercato che gli altri non raggiungeranno mai.

 

Ti facciamo un esempio: si dice che ci sia la crisi.

Ok, è vero, c’è la crisi. Non sappiamo nè le cause nè le soluzioni.

In questo periodo di crisi, la Barilla, ha diminuito le sue vendite?

Te lo diciamo noi: no, anzi, le ha aumentate.

Ma se ci sono meno soldi, come mai la gente ha comprato quel prodotto di più?

Perchè, tranne in occasione di cataclismi, guerre ed epidemie, il nostro mercato non conosce cali sostanziali: ci sono sempre un numero spropositato di matrimoni ed eventi.

La bravura sta nel saper vendere un prodotto con i mezzi giusti, senza dimenticare che offriremo un servizio a cinque stelle a tutti i costi.

Ci sono tanti panettieri, ma solo chi fa il pane buono e soprattutto chi lo sa vendere bene, avrà successo.

Di wedding planner invece ce ne sono ancora pochi: la TV, i media, le persone comuni…. tutti ormai sanno chi è il wedding planner, e chi lo ha provato non fa altro che parlarne bene. Vogliamo allora approfittare di questa enorme opportunità? Allora, vogliamo aprire una agenzia quando nella nostra città ci saranno una decina di professionisti affermati, oppure sarebbe meglio pensarci adesso e diventare noi quei professionisti affermati con la loro quota di mercato ed un nome consolidato?

 

Contattaci subito per avere informazioni sul prossimo seminario formativo!

Attenzione: questo seminario è consigliato per chi ha frequentato il corso di formazione e per i wedding planner professionisti.
Non aspettare ancora!
Clicca qui, scrivici subito una mail!